preghiera a sant'antonio online

Una preghiera a sant'Antonio è il modo più semplice per invocare l'aiuto del Santo di Padova.


Possiamo iniziare con Caro sant'Antonio... per poi lasciarci ispirare dal cuore per scrivere una preghiera a sant'Antonio per ottenere una grazia per noi o i nostri cari, per un aiuto interiore, o un ringraziamento per aver ricevuto l'aiuto richiesto. Se vuoi, puoi consultare anche una raccolta di preghiere a Sant'Antonio che sono giunte in redazione dai devoti di tutto il mondo.

Articoli correlati alla preghiera dalla rivista "Il Santo dei Miracoli"

A CHE SERVE LA PREGHIERA? L'AMICO INVADENTE PERCHÉ LE MANI GIUNTE?

SCRIVI la tua preghiera a Sant'Antonio compilando i campi sotto, verrà pubblicata previa verifica

Inserisci la tua preghiera

Privacy & Cookies Policy *

Richiedi l'opera delle Sante Messe

L'opera delle sante messe facilita un momento di spiritualità verso noi stessi o altre persone viventi o defunte, un atto di carità personale.

LE VOSTRE PREGHIERE AL SANTO

Lucia da Pompei

Guarigione di Giuseppe

Andrea da Civitella del Tronto

Supplico Gesu'e Maria SS. per intercessione di S.Antonio di Padova, per tali Grazie: la crescita e saldezza della mia Fede, la conversione e la salvezza delle Anime dei miei familiari e amici, la salute e longevita' di mia nonna materna, che io sia liberato da ogni forma di maleficio, maledizione, male occulto, stregoneria e vessazione del nemico, che entro aprile si chiuda la causa in corso e che riesca a trovare una stabilita' lavorativa a tempo pieno, che possa apprendere bene e subito le mie nuove mansioni, che possa guarire dall' alopecia, e che possa trovare al piu' presto una fidanzata di cui sia veramente innamorato e che mi contraccambi

Marco da Varese

Caro sant Antonio ti scrivo con tutto il mio cuore ti prego sempre la sera invoco il tuo nome per farmi trovare la donna che mi piace.

Domenico Francesco da VIBO VALENTIA

Per la ricrescita dei miei capelli
E per mia vocazione sacerdotale
Che Sant'Antonio intercedi al più presto possibile grazie di cuore a tutti voi 🙏🏻

Cristina da Locana

Sant'Antonio ti prego proteggi la nostra famiglia che sta attraversando un periodo difficile... Guidaci verso la strada giusta. Amen

Davide da Alba

Caro Sant'Antonio aiutami a stare nell'amore di Dio e soccorimi nelle mie necessità

Irene da Milano

Caro Sant'Antonio, sono disperata. La mia vita è un disastro. Ti prego, mi serve un miracolo. Anche più di uno, temo.

Alice da Rimini

Perchè capiscano quanto valgo e accetti Sergio le mie condizioni

Giuseppe Pompei da Castelvetrano

I want become famous.

Marika da Predazzo

Caro Sant'Antonio quando ti ho invocato mi hai aiutato soprattutto a ritrovare le cose perdute ora la mia preghiera è per una persona della mia famiglia in uno stato grave di salute. Ho bisogno del tuo aiuto per tutti noi che gli stiamo vicino per i suoi sei figli e la nostra mamma che in questo momento è sofferente per questa situazione. Aiutaci. Confidiamo nel tuo intervento.

Emanuela da Botticino (BS)

Caro Sant'Antonio, non sono stata io a cercarti, ma tu hai trovato me. Ti amo anche se ti conosco così poco. Silenziosamente tienimi stretta nel tuo cuore e intercedi per me affinché ogni giorno possa testimoniare l'amore che sento per Dio, ma ti supplico aiutami e benedicimi, perché ogni giorno invece cado nella tiepidezza e nella melma dei miei peccati. Amen.

Alessandro da Lecce

Caro Sant'Antonio,la mia preghiera perché puoi aiutarmi in questo momento difficile per il lavoro, le difficoltà sono tante ma Tu chiedi per me Al Signore di essermi vicino, fammi sentire la Tua presenza dammi la mano e accompagnami ogni giorno. Dammi la Tua benedizione e guidami ad affrontare questa buia situazione.Ti ringrazio di cuore.

Carmen da Bari

Caro S.Antonio, ti chiedo di farmi incontrare il ragazzo giusto per me. Grazie infinitamente

Ilenia da Segni

Caro Sant'Antonio fa che la febbre e qualunque male abbandoni ora la mia piccola nipotina già da qualche giorno sofferente. Ti supplico proteggi Francesco e Federica liberali da ogni malattia affinché possano vivere con spensieratezza la loro età.

Alessio da Roma

per la conversione di un peccatore