Accendi una luce nel cuore

Questo spazio è stato creato per coloro che vogliono invocare l'aiuto di Sant'Antonio lasciando una preghiera personale.

SCRIVI la tua preghiera a Sant'Antonio compilando i campi sotto, verrà pubblicata previa verifica

 

Inserisci la tua preghiera

Privacy & Cookies Policy *

LE VOSTRE PREGHIERE AL SANTO

Franca da Meana Sardo

Vorrei affidare sotto la protezione del Santo mio marito, le mie figlie Serena Martina e Giulia.Una preghiera per le anime dei miei nonni Ignazio e Francesca.Grazie di cuore.

Sergio da Lugano

Guarisci mia mamma proteggila , aiutala. Grazie.

Gisella da grassobbio (Bg)

Caro S.Antonio ti prego per le persone ammalate, anime del Purgatorio, famiglie con gravi lutti. In particolare Rosy M. gravemente ammalata di cancro, intercedi per la guarigione presso la Madonna perché prema sul cuore di Gesù. Grazie

g da roma

per Concetta ammalata di cancro che ha avuto una recidiva grave, perché Sant'Antonio interceda potentemente per lei e anche per Lorena, Orazio, Aldo (che ha 2 figli piccoli) ammalati anche loro di cancro e per mia zia Clara che muore e non so se gli danno i sacramenti e per tanti moribondi. Prego inoltre per i bambini ammalati.

gabriella da roma

prego Gesù e supplico l'intercessione di Maria, di Sant'Antonio e dei miei cari che sono già presso Dio per mio figlio Lucas, adottato, nato in Brasile che subisce continue umiliazioni. Prego il Signore che conservi nel cuore di Lucas il suo amore, che lo aiuti a non ripagare il male con il male e che mette sulla sua strada insegnanti, compagni, sacerdoti buoni che lo aiutino nel suo cammino, prego che il Signore assista noi e anche una ragazza, Giorgia, che abbiamo avuto in affido molti anni fa che è con un bimbo, senza casa e senza lavoro (ed è stata tanto male per anoressia). Sono proprio addolorata pregate per noi.

Giovanna Paola Pignataro da Desio

Ti prego caro Sant'Antonio proteggi la mia mamma. Grazie

Sofia da Selva di Cadore

Fra poco festeggio il mio compleanno.Invoco la tua PROTEZIONE su di me,sui miei genitori e sui miei cari. So che ci sei vicino.Grazie.

Rita da OLBIA

Carissimo Sant\'Antonio, tu che hai ottenuto la fiducia di Maria per tenere in braccia, quale grande Onore, Gesù Bambino figlio di Dio , intercedi ti prego presso di loro per ottenere la guarigione fisica di Giacomino e Maria Grazia .Grazie .

Gennaro

O SANT'ANTONIO SEI IL MIO AVVOCATO DAVANTI AL SIGNORE PREGA PER ME, SO CHE MI GUARIRAI

Giusy da Caserta

Caro Sant'Antonio c'è una situazione che mi toglie serenità e tu conosci il mio cuore
Solo tu puoi risolvere ciò che mi da tormento o indicarmi la strada giusta
Ho fiducia in te. Illumina i cuori del mondo intero.
Amen

Alfonsina Gabriele Vincenzo Alessio Fernanda Mira e Stella da Capriglia Irpina

Sant ' Antonio ti chiedo la guarigione fisica di mio figlio Gabriele e la sua protezione e l' aiuto per me e mio marito mio fratello mia madre e le mie gattine amen

Alessandra da San Donà di Piave

Santo venerato, ti chiedo di aiutarmi in questo momento difficile della mia vita. Ti affido la mia preghiera, affinché tu possa aiutarmi a ritrovare la serenità che ho perduto. Invoco la tua benedizione su di me e su i miei cari vicini e lontani. Sostieneli nelle difficoltà e aiuta loro a superare i molti problemi. Ti ringrazio.

Roberta da ROMA

Per i miei cari vivi e defunti. Per tutte le anime dimenticate del purgatorio.

Giovanna Paola da Desio

Caro Sant'Antonio ti prego proteggi la mia mamma e tutte le persone che porto nel cuore. Grazie per essermi sempre accanto. Amen. G.P.P.

gianpaolo da predazzo

Sant'Antonio da padova proteggi la mia cara mamma giovanna francesca morta di infarto.Chiedo umilmente perdono a Lei
Ti amo tanto cara mamma mi manchi tantissimo ti voglio tanto tanto bene

Gisella da grassobbio (Bg)

Caro S.Antonio, ti chiedo di pregare per i miei parenti ammalati :Giuseppe, Maria, Rossella, Gaetana, Tommaso, Gisella, Elisa.
Una preghiera per i miei cari defunti,
Che tu possa portarli a Maria e con te offrirli a Gesù. Grazie pace e bene

Duccio da Firenze

Santo ti prego perchè la mia mamma possa guarire dalla tosse e dal catarro e perchè tu mi aiuti ad aiutarla. Ti prego anche perchè possa trovare l'anima gemella giusta perchè non voglio rimanere solo.

Sabrina da Breganze

Caro Sant'Antonio,
tutti ricorrono a te per ottenere sollievo, forza e il miracolo per le difficoltà che la vita ci pone.
Anch'io sono una di quelle persone. Ho bisogno di te, per mio padre Antonio malato oncologico che possa ritrovare l'autonomia e la lucidità e che la tac di martedì possa essere negativa.
Sant'Antonio intercedi su di lui.
Grazie

Valentina da Padova

Carissimo Santo ,
aiuta la mia famiglia , Martina , Sofia ,Armin , Gabriella , Claudia , Erlacher ,Virtala , Ada, Manuela , Giorgio ,Marisa, Attilia . Grazie mille mio Santo preferito.

Silvia da Locate di Triulzi

Caro Sant'Antonio, ti prego di aiutare mia figlia a superare questo periodo dell'adolescenza,si renda conto che le scelte impulsive a volte sono quelle sbagliate e si ravveda in proposito.

Alfonso da Gravellona Toce

Chiedo per intercessione di Sant'Antonio il MIRACOLO di poter avere un bambino e avere altre due GRAZIE che Dio conosce.

Caterina

Caro sant'Antonio, aiuta mia mamma in questo momento difficile della sua vita. Donale tanta forza per potersi risollevarsi psicologicamente.

Sandra

Ti chiedo di aiutarci a superare questo momento di difficoltà economica della mia famiglia. Fa' che si risolva il problema lavorativo di mio marito. Grazie.

Michele

Caro sant'Antonio, resta accanto a quanti soffrono. In particolare ti affido la cara Mariangela che sta lottando contro un tumore.

Laura

Caro sant'Antonio, ti prego per le mie figlie che stanno vivendo il periodo dell'adolescenza. Tienile lontane da scelte sciocche e indirizzale invece sui valori dell'impegno e del servizio. Dona loro luce per comprendere in quale settore impegnare la loro vita.