Accendi una luce nel cuore

preghiera a sant'antonio online

Una preghiera a sant'Antonio è il modo più semplice per invocare l'aiuto del Santo di Padova.

Possiamo iniziare con Caro sant'Antonio... per poi lasciarci ispirare dal cuore per scrivere una preghiera a sant'Antonio per ottenere una grazia per noi o i nostri cari, per un aiuto interiore, o un ringraziamento per aver ricevuto l'aiuto richiesto. Se vuoi, puoi consultare anche una raccolta di preghiere a Sant'Antonio che sono giunte in redazione dai devoti di tutto il mondo.

Articoli correlati alla preghiera dalla rivista "Il Santo dei Miracoli"

A CHE SERVE LA PREGHIERA? L'AMICO INVADENTE PERCHÉ LE MANI GIUNTE?

SCRIVI la tua preghiera a Sant'Antonio compilando i campi sotto, verrà pubblicata previa verifica

Inserisci la tua preghiera

Privacy & Cookies Policy *

Richiedi l'opera delle Sante Messe

L'opera delle sante messe facilita un momento di spiritualità verso noi stessi o altre persone viventi o defunte, un atto di carità personale.

LE VOSTRE PREGHIERE AL SANTO

giulio da selvazzano dentro

spett.le associazione sono il vostro amatissimo abbonato.
sento moltissimo mia mamma morta il 27 gennaio 2022
sono rimasto solo .abito da solo.
non ho nessuno che mi fà compagnia.vi chiedo una preghiera per mè che mi tiri un po' su perchè ancora non mi rassegno grazie mille giulio palermo abbonato al santo dei miracoli

Andrea da Civitella del Tronto (TE)

Supplico Gesu' e Maria SS., per intercessione di S.Antonio di Padova, per tali Grazie: la salute e longevita' di mia nonna, la saldezza della mia Fede, la conversione e la salvezza delle Anime dei miei familiari e amici, che io sia liberato da ogni forma di maleficio, magia, maledizione e vessazione del nemico,che possa io ottenere una stabilita' lavorativa full-time,che possa guarire dall' alopecia,e che possa trovare una fidanzata giusta per me

Barbara da Milano

Sant'Antonio ti supplico intercedi per me aiutami a guarire prima di natale dalla disfagia e dalla fame d'aria sto malissimo e faccio stare male anche mia mamma Rosina non abbandonarmi ricordati di me amen

Andrea da Civitella del Tronto

Supplico Gesu' Cristo e Maria SS., per intercessione di S.Antonio di Padova,che possa ricevere tali Grazie: la crescita della mia fede, la conversione e la salvezza delle Anime dei miei familiari e amici, la salute e longevita' di mia nonna materna, che sia liberato da ogni maledizione, vessazione del nemico e male occulto, e che possa guarire dall' alopecia trovare al piu' presto una stabilita' lavorativa a tempo pieno e vincere la causa in corso, e che possa trovare la fidanzata giusta per me

Concettina da Campobasso

Per la salute di Laura e mamma. Per la conversione di Nicola e il battesimo della figlia. A suffragio di papà Costantino, zia Lillina, don David, familiari defunti, anime del purgatorio, Chiarantonella e bambini mai nati, le anime del purgatorio.
Per i sacerdoti e il seminarista adottati spiritualmente

Simona da Cambridge

Sant’Antonio ti prego proteggi mio papa’ Gianni, fai che possa ancora rimanere con noi un po’ di tempo. Ha bisogno del tuo aiuto. Non lo abbandonare e non abbandonarci.

Rossana da S.ilario dello ionio

Ho attacchi di panico e vengo disturbata...mi devo operare. Sant'Antonio prega per me e chiedo una preghiera speciale ai frati del Santo. grazie....pregate affinché possa essere serena. Amen 🙏

orioli germana da tencarola selvazzano dentro via asiago 2

osignore stammi vicino fa che ci sia qualcuno a mio fianco perchè mia mamma germana
è mancata il 27 gennaio 2022. io sono riomasto solo.
ho bisogno di aiuto e conforto e statemi vicino
ciao giulio palermo

Miranda Regazzini da Vicenza

Caro sant’Antonio ti ringrazio con tutto il cuore per aver ascoltato e intercesso presso Dio le nostre suppliche hai ascoltato anche se non siamo degni della tua attenzione e ci hai aiutato grazie grazie grazie; ora ti prego ancora se vuoi aiutaci ancora una volta ti prometto che manterrò il mio voto rimani sempre accanto alla mia grande famiglia chiedi a Dio la fede vera Grazie

Antonella da Torino

Caro Sant’Antonio,
Ti prego di aiutarci e proteggere me e tutta la mia famiglia, in particolare me, papà, mamma, Eli, Stefano, Nerina e Pollon.
Ti prego di risolvere questa situazione di Eli, illuminala affinché trovi la persona giusta per lei, proteggila e liberala da ogni male, ti supplico. Aiutala a trovare la sua strada anche professionalmente e proteggi la sua salute, fisica e mentale.
Ti prego di aiutare anche me affinché io trovi la mia strada, affinché il concorso vada bene e anche la salute sia sempre buona, affinché io sia indipendente e possa vivere serena.
Ti prego anche di proteggere Stefano, affinché abbia sempre salute e serenità, affinché sia costante nel raggiungere il suo obiettivo dello studio e proteggi il nostro amore, perché sia sempre illuminato da te e da Dio, affinché sia libero, felice, sano e prospero. Difendici dai nemici e liberaci dal male e in ogni battaglia rendici vincenti.
Ti prego anche di proteggerci in questa trattativa dell’acquisto della casa, benedici questa nuova abitazione affinché ci doni una vita ricca di salute, prosperità, amore e serenità, con figli e tante benedizioni, sempre nella grazia di Dio.
Ti prego anche di aiutare mamma e papà in questo periodo complicato, preserva la loro salute e rendili sereni e forti, liberandoli dal male, donandogli anche la serenità fisica e economica.
Ti prego anche per Nerina e Pollon, fa che stiano bene e che stiano a lungo con noi, sane e felici.
Ti prego anche di proteggere papà, mamma, me, Stefano, Eli, Nerina e Pollon, di preservare la nostra salute, difenderci dalle difficoltà, liberarci dal male e donarci ogni benedizione.
Perdonaci se abbiamo sbagliato, ma sappi che ti vogliamo bene e ci teniamo sempre a migliorare e correggerci.
Grazie per le tue intercessioni e per le tue benedizioni.
Ti vogliamo tanto bene, e confidiamo in te!!
Amen.

Danilo da Caltanissetta

Per me e Roberta affinché possiamo veramente e finalmente sposarci nella Casa del Signore e formare una famiglia, altrimenti il nostro fidanzamento è destinato a finire, ormai siamo arrivati al bivio.
Per tutta la mia famiglia, amen!
Sant'Antonio, non ci abbandonare!

Andrea da Civitella del Tronto

Supplico Gesu'e Maria SS. , per intercessione di S.Antonio di Padova,per tali Grazie: la crescita e saldezza della mia fede e di quella dei miei familiari e amici, per la salute e longevita' di mia nonna materna, che io sia liberato da ogni maledizione, magia e male occulto, che riesca a trovare una stabilita' lavorativa a tempo pieno e vincere la causa in corso, che possa guarire dall' alopecia, e che possa trovare una fidanzata giusta per me

Elisabetta da Sant`Eufemia d'Aspromonte (RC)

Caro Sant'Antonio, prega per tutti i miei cari e per le persone a cui voglio bene e aiutami in questo momento particolare. Grazie di tutte le belle cose che mi sono state concesse in questo mondo.

Alessandra da Tr

Sant Antonio, imploro la tua Grazia perchè io e Giulio possiamo tornare ad essere una coppia. Ti supplico, fa che mi dia una nuova ed ultima possibilità. Alessandra

Roberta Facchera da Pavia

Caro San Antonio proteggi i miei figli. proteggi mio marito e tutti i miei cari. Aiutami in questo momento particolare per la mia salute. Grazie Roberta.