Sostegno a "Casa Madre Teresa di Calcutta"

L'Associazione Universale di Sant'Antonio ha contribuito alla realizzazione di “Casa Madre Teresa di Calcutta” : un centro polifunzionale di accoglienza e assistenza per le persone con disturbi cognitivi e per il sollievo delle loro famiglie. Il Centro, voluto dalla Chiesa di Padova in occasione del grande Giubileo del 2000, è sorto nei pressi dell’Opera della Provvidenza Sant’Antonio (comunemente chiamata anche opsa di padova ) e ha iniziato il suo servizio nel settembre 2006. Al suo interno sono possibili sia un percorso di semiresidenzialità che uno di residenzialità.

Anche Casa Madre Teresa di Calcutta, come l’Associazione Universale di Sant’Antonio , si ispira ai valori del vangelo della carità.

Dona per l'aiuto al Centro Madre Teresa

Sostieni insieme all'Associazione i malati di Alzheimer del Centro Madre Teresa di Calcutta, un aiuto concreto per agire quotidianamente nel sostegno alle persone del Centro. 

Puoi aiutare l'associazione nel sostegno delle opere anche attraverso un lascito testamentario o lascito solidale. Scopri di più sui lasciti testamentari all'Associazione Universale di sant'Antonio