Preghiera a sant'Antonio di Padova
Una preghiera a sant'Antonio è il modo più semplice per invocare l'aiuto del Santo di Padova.
Possiamo iniziare con Caro sant'Antonio... per poi lasciarci ispirare dal cuore per scrivere una preghiera a sant'Antonio per ottenere una grazia per noi o i nostri cari, per un aiuto interiore, o un ringraziamento per aver ricevuto l'aiuto richiesto. Se vuoi, puoi consultare anche una raccolta di preghiere a Sant'Antonio che sono giunte in redazione dai devoti di tutto il mondo.
Articoli correlati alla preghiera dalla rivista "Il Santo dei Miracoli"
A CHE SERVE LA PREGHIERA? L'AMICO INVADENTE PERCHÉ LE MANI GIUNTE?SCRIVI la tua preghiera a Sant'Antonio compilando i campi sotto, verrà pubblicata previa verifica
Inserisci la tua preghiera
LE VOSTRE PREGHIERE AL SANTO
Caro Sant' Antonio ti prego io ti chiedo il perdono per i miei peccati,ti chiedo il perdono per il male fatto,io ho pagato i miei debiti con gli interessi e concedo il perdono a quelli mi hanno fatto il male,ti prego sciogli il nodo del lavoro per me e poi si scioglieranno tutti gli altri nodi, concedimi la grazia del lavoro adatto a me,il barista, addetto pulizie, venditore elettronica,io voglio lavorare con i miei amici e con Elena e Raffaella mi hanno aiutato.Ti prego, prometto di non comportarmi come ho fatto in precedenza e prometto di non lamentarmi né a casa e al lavoro,ti prego,io sto molto male da quando l ho perso.Intercedi per me Sant' Antonio.Amen
Non si può chiamare e classificare in modo bigotto un sentimento.
Non lo so se il Signore vuole questo. Se ci ama, non credo. Prego per questo
Caro sant Antonio affido tutti i miei cari sotto la tua protezione. AMEN
Caro Sant Antonio aiuta mia sorella Antonella , a te devota, a guarire. Verremo a Padova sulla tua tomba a ringraziarti !!!!!!! Ti prego caro Santo
Caro Sant’Antonio, sono molto devota a te. Sono qui per chiedere la tua protezione per la mia famiglia (compresa la mia Tigra). Tieni distante i mali, liberaci da ogni male, te lo chiedo con tutto il mio amore che ho per te. Ti chiedo inoltre di farmi passare il test per scienze della formazione primaria a Padova quest’anno. Per questo io farò un voto, verrò a fartelo personalmente a Giugno. Grazie amen. Confido in Te.
Caro Sant’Antonio, ti invoco per chiedere aiuto a mio papà. Ricoverato in ospedale a Mirano per un brutto male ai polmoni. Guariscilo da questo male qui. Liberalo te lo chiedo con tutto il cuore. Ti prometto che farò un voto. Appena starà meglio ti farò il voto di venire ogni sabato pomeriggio per 9 sabato (consecutivi) nella tua casa a ringraziarti per l’ascolto ricevuto. Confido in te. Grazie amen.
Caro Sant' Antonio, intercedi per me perché ciò che vedo sia giusto nonostante il distacco di vitreo e ciò che ricordo sia corretto. Amen
Caro S.Antonio sono Stefania di Trieste,ti chiedo una preghiera in cielo per me e la mia famiglia.
La vita per me è molto difficile a causa della malattia.
Ti prego,aiutami.
Grazie.
Diventare mamma e Guarire mia sorella da problemi alla schiena
Sant'Antonio non abbandonarmi sono sola smarrita ho il nulla attorno il 6 giugno compio 48 anni tu dai caso impossibile fallo diventare possibile da sola non riesco mandami un carabiniere nucleo radiomobile di cinquanta anni che mi ha visto e mi vuole conoscere come un suo futuro amica fidanzata e moglie io so che è il mio destino da quando ho 16 anni io non riesco fallo tu per me grazie di cuore amen
Caro S. Antonio sto morendo di solitudine
Nn ho nessuno. Abbi pietà di me.
Non mi abbandonare
Caro Sant’Antonio,
Rivolgo a te la mia preghiera, fiduciosa nella tua bontà compassionevole che sa ascoltare tutti e consolare, sii il mio intercessore presso Dio.
Tu che conducesti una vita evangelica, aiutami a vivere nella fede e nella speranza cristiana.
Tu che soccorresti anche con i miracoli i colpiti dalla sofferenza e dall’ingiustizia, aiuta, ti prego e intercedi nella guarigione di mio fratello, Nick DiRienzo.
Guarisci e riporta alla piena salute i suoi polmoni, affinché Nick possa essere liberato in modo sicuro e efficace dal respiratore, per respirare autonomamente, e tornare a casa a riprendere la sua vita serenamente, insieme alla sua amata famiglia, Francesca e Julianna.
Sant'Antonio benedici la mia famiglia, tenendo lontani i mali dell’anima del corpo; fa’ che nell’ora della gioia, come in quella della prova, io e la mia famiglia rimaniamo sempre uniti a Dio con fede e amore.
E per continuare a seguire e pregare il Signore serenamente prometto di venire alla basilica a Padova per ringraziare o tu Sant'Antonio e Gesù, per le preghiere esaudite in mio favore.
Amen
Ti prego Sant’Antonio proteggi mia mamma Gabriella che oggi ha fatto un intervento ai denti, che tutto vada bene e non ci siano complicazioni. Ti prego proteggila, lei ha bisogno del tuo aiuto.
Caro Sant’Antonio ti prego, ascolta la mia supplica, intercedi per me presso il Signore, affinché mi conceda la grazia che ardentemente gli imploro. Amen.
Venerabile Sant'Antonio, ti chiedo la grazia di concedere la pace, l'amore e la gioia nei nostri cuori. Aiutami a crescere bene mia figlia Laura . Guidala verso la giusta via. Donale salute, amore e tanta passione per vivere bene e in armonia con il mondo intero.
Abbracciate forte, la mia bellissima e dolcissima figlia adorata, Ornella, Gesù mi ha dato il privilegio di averla con me per 26 anni. Troppo pochi.... Ornella, mi ha reso la vita facile, donandomi gioia e amore . Ora continuo a sentirla vicina, ma la sofferenza è inenarrabile... .... Voi prendetevene cura, Amatela sempre è un bellissima anima. Grazie