Accendi una luce nel cuore

preghiera a sant'antonio online

Una preghiera a sant'Antonio è il modo più semplice per invocare l'aiuto del Santo di Padova.

Possiamo iniziare con Caro sant'Antonio... per poi lasciarci ispirare dal cuore per scrivere una preghiera a sant'Antonio per ottenere una grazia per noi o i nostri cari, per un aiuto interiore, o un ringraziamento per aver ricevuto l'aiuto richiesto. Se vuoi, puoi consultare anche una raccolta di preghiere a Sant'Antonio che sono giunte in redazione dai devoti di tutto il mondo.

Articoli correlati alla preghiera dalla rivista "Il Santo dei Miracoli"

A CHE SERVE LA PREGHIERA? L'AMICO INVADENTE PERCHÉ LE MANI GIUNTE?

SCRIVI la tua preghiera a Sant'Antonio compilando i campi sotto, verrà pubblicata previa verifica

Inserisci la tua preghiera

Privacy & Cookies Policy *

Richiedi l'opera delle Sante Messe

L'opera delle sante messe facilita un momento di spiritualità verso noi stessi o altre persone viventi o defunte, un atto di carità personale.

LE VOSTRE PREGHIERE AL SANTO

Adriana da London

Caro San Antonio

Ti chiedo che aiuti Patricia davanti a una brutta diagnosi. Grazie

Gerardo da Roma

Caro Santo
Liberami da questa profonda depressione. Da quest'ombra di morte.

Elisa da Avigliano

Una preghiera per me e la mia famiglia

Franca da Meana sardo

Caro sant'Antonio aiuta Marianna a uscire dal suo problema con la casa. Proteggi Martina e Patrizia che oggi partono a Barcellona per un percorso studio-lavoro. Grazie infinite.

Alessandra da Imola

Divino Sant' Antonio ti prego aiuta la mia mamma a guarire fa che possa tornare a casa e falla stare con noi ancora anche se anziana intercedi presso Dio per lei

Francesca da Monopoli

Per me affinché sa Christian non è la persona giusta per me,mi dà la grazia di toglierlo dalla mia mente/cuore/anima/corpo. Se è lui,me lo riporti da me. Altrimenti mi concedi la grazia di innamorarmi di nuovo e dell'uomo giusto per me

Angela da Rossano Calabro

Caro Sant’Antonio, tu che conosci tutti i desideri del mio cuore, ti prego, intercedi per me presso il Signore, affinché ascolti la mia supplica ed esaudisca la mia preghiera, concedendomi la grazia che ardentemente gli imploro. Amen.

Angela da Rossano Calabro

Caro Sant’Antonio ti prego, ascolta la mia supplica, intercedi per me presso il Signore, affinché mi conceda la grazia che ardentemente gli imploro. Amen.

Antonella da Palermo

Venerabile Sant'Antonio, ti chiedo la grazia di concedere la pace, l'amore e la gioia nei nostri cuori. Aiutami a crescere bene mia figlia Laura . Guidala verso la giusta via. Donale salute, amore e tanta passione per vivere bene e in armonia con il mondo intero.

Abbracciate forte, la mia bellissima e dolcissima figlia adorata, Ornella, Gesù mi ha dato il privilegio di averla con me per 26 anni. Troppo pochi.... Ornella, mi ha reso la vita facile, donandomi gioia e amore . Ora continuo a sentirla vicina, ma la sofferenza è inenarrabile... .... Voi prendetevene cura, Amatela sempre è un bellissima anima. Grazie

Federica da Torino

Sant'Antonio tu che concedi la grazia, a chi ti invoca, di ritrovare quanto perduto, concedi ad Antonello di ritrovare il desiderio e l'impegno di riunire e salvare la nostra famiglia. Converti il suo cuore.

Barbara da San donato milanese

Sant'Antonio fa che questo nuovo anno mi dia pace interiore e di trovare la mia anima gemella

Vincenza da Orta di Atella

Non so se posso sperare ciò che ho nel cuore. È tanto che desidero queste cose semplici di ogni donna: amore, fecondità. Supporto e sostegno quotidiano. Protezione nel lavoro
Secondo la mia storia, prega per me,o caro Santo.

Rita da Napoli

Buon anno a tutti voi che porti pace e amore in ogni cuore

Nicolò da Sulbiate (Monza Brianza)

Caro Sant’Antonio ti affido il mio essere marito e padre. Aiutami ogni giorno a guidare la mia famiglia con la pazienza e la fede in Gesù.

CRISTIAN da carmignano

per la mia famiglia