Accendi una luce nel cuore

preghiera a sant'antonio online

Una preghiera a sant'Antonio è il modo più semplice per invocare l'aiuto del Santo di Padova.

Possiamo iniziare con Caro sant'Antonio... per poi lasciarci ispirare dal cuore per scrivere una preghiera a sant'Antonio per ottenere una grazia per noi o i nostri cari, per un aiuto interiore, o un ringraziamento per aver ricevuto l'aiuto richiesto. Se vuoi, puoi consultare anche una raccolta di preghiere a Sant'Antonio che sono giunte in redazione dai devoti di tutto il mondo.

Articoli correlati alla preghiera dalla rivista "Il Santo dei Miracoli"

A CHE SERVE LA PREGHIERA? L'AMICO INVADENTE PERCHÉ LE MANI GIUNTE?

SCRIVI la tua preghiera a Sant'Antonio compilando i campi sotto, verrà pubblicata previa verifica

Inserisci la tua preghiera

Privacy & Cookies Policy *

Richiedi l'opera delle Sante Messe

L'opera delle sante messe facilita un momento di spiritualità verso noi stessi o altre persone viventi o defunte, un atto di carità personale.

LE VOSTRE PREGHIERE AL SANTO

Silvia da Nova Milanese

Al Santo chiedo di proteggere i miei familiari e in questo particolare momento lo prego perche' stia vicino a mia figlia che dovrebbe partire per l'America per studio. Grazie

Daniela da Verona

Chiedo una preghiera per i miei problemi di salute. Inoltre chiedo una preghiera perché quest'anno è stato un anno molto difficile sul lavoro e anche in questo periodo non va sempre tutto bene. Lavoro in campo educativo ed è molto difficile far capire ai piccoli l'importanza del rispetto dei compagni, delle cose e delle persone nei loro ruoli. Spesso i genitori non sono dalla nostra parte; non cercano di insegnare loro a non sprecare, ad aspettare per avere un premio, a chiedere scusa e a ringraziare. Sono valori molto importanti per la loro crescita umana e spirituale. Grazie Sant'Antonio di Padova.

Giuseppa da Orgosolo

Oh caro Sant'Antonio, proteggi la mia famiglia ed il mio lavoro. Proteggici sempre.

Cecilia da Padova

Caro Sant’Antonio, già mi sono rivolta a te e ho avuto ascolto. Hai custodito e protetto la vita che cresceva dentro di me, dandomi il dono tanto desiderato, quanto ritenuto impossibile, di due splendidi figli. Per la tua intercessione ti sono infinitamente grata. Il 9 maggio i miei amatissimi genitori festeggiano i 50 anni di cammino insieme. Molte sono state le difficoltà e gravi i problemi di salute che hanno dovuto affrontare ma non si sono mai risparmiati nell’aiutare e supportare i figli in ogni momento della vita. Non c’è stata caduta che non li abbia visti pronti a sorreggerci e ad infonderci fiducia, con la presenza, la preghiera e l’esempio. Ora, con grande amore, stanno seguendo e guidando i loro adorati nipoti e attendono con gioia il più piccolo che arriverà a breve. Per il loro anniversario hanno chiesto una preghiera speciale non per loro ma per tutti i “loro piccoli”. Ti prego di esaudirli e di sostenerli sempre, in particolare nella sempre più difficile prova della malattia. Te li affido con tutto il cuore. Amen

Lucia da Casarano (LE)

Caro Sant Antonio..ho tanto bisogno di aiuto..ti prego..i miei genitori sono ammalati e io non riesco ad aiutarli..spero che mia sorella che vive con loro..io sono sola..lavoro..e sono in ansia per la salute di mio figlio Simone..ha problemi al cuore e ora anche di calcoli renali..aiutalo Sant Antonio ti prego..fa che riesca a sopportare il lavoro pesante che fa..proteggilo tu e un ragazzo buono tu lo sai..aiutalo.sono una mamma disperata..

Giulio da Tencarola (PD)

signore mio dolcissimo la mia mano non va più tra pochi giorni mi devo operare
per favore signore prega per mè affinchè la mia mano scriva meglio
inoltre prega per mia mamma che è in carrozzina e non cammina.

grazie giulio

Barbara da Milano

Caro Sant'Antonio intercedi per me che qualcuno mi porta da te a Padova tienimi sotto la tua protezione prega per me per mia mamma per mia sorella e la sua famiglia Grazie di cuore amen

Angela da Rossano Calabro

Caro Sant’Antonio, ti prego, intercedi per me presso il Signore, affinché mi conceda la grazia che ardentemente gli supplico dal profondo del cuore. Amen. Sono disperata, non trovo più pace, solo tu, che sei il santo dei miracoli puoi aiutarmi. Ti prego non abbandonarmi.

Lidia da Montiglio Monferrato

Che S. Antonio protegga Lidia e Bruna
In questo periodo
Grazie

Ilaria da Pieve di Cadore

Caro Sant'Antonio, ti prego sempre affinché il papà guarisca! Dagli la forza di reagire, ferma la malattia, fagli passare la febbre, fa che stia bene e torni presto da noi, in forza e salute.
Aiutaci ad affrontare questo momento così difficile, fa in modo che rimanga solo un brutto ricordo, che lo superiamo e possiamo tornare ad una vita serena!
Sant'Antonio, ti affido il mio papà che porta il tuo nome, proteggilo sempre!
Amen

Antonio da Milano

Sant'Antonio, proteggi il mio lavoro dal problema che mi sta consumando e preoccupando.
I poveri saranno sempre da me aiutati.
Non mi lasciare.
Grazie

Caterina da Palermo

caro sant antonio ti prego per mio fratello che porta il tuo nome e per giulietto

Ilaria da Pieve

Sant'Antonio, ti prego con il cuore di intercedere presso il Signore per la guarigione del papà. Aiuta anche tutte noi ad affrontare questa difficile situazione, non abbandonarci mai!
Amen

Ale da Boscoreale

Sant antonio
È inutile dilungarmi in parole, tu sai io di cosa ho bisogno! Ti prego aiutami ho tanto bisogno del tuo aiuto. Ho provato a rialzarmi da sola, non riesco. Ho una bimba piccola e sai che anche lei ha bisogno di, te. Forse lei più di me! Di errori ne ho fatti tanti, ho peccato tanto, ma adesso ho bisogno di te anche per capire la volontà del signore e saperla accettare con sorriso e forza!
Aiutami sant antonio io confido in te

Claudia da Pieve

Ti prego Sant'Antonio ascolta le nostre preghiere e aiuta e proteggi il mio papà.
Aiutaci in questo momento così difficile.