Accendi una luce nel cuore

preghiera a sant'antonio online

Una preghiera a sant'Antonio è il modo più semplice per invocare l'aiuto del Santo di Padova.

Possiamo iniziare con Caro sant'Antonio... per poi lasciarci ispirare dal cuore per scrivere una preghiera a sant'Antonio per ottenere una grazia per noi o i nostri cari, per un aiuto interiore, o un ringraziamento per aver ricevuto l'aiuto richiesto. Se vuoi, puoi consultare anche una raccolta di preghiere a Sant'Antonio che sono giunte in redazione dai devoti di tutto il mondo.

Articoli correlati alla preghiera dalla rivista "Il Santo dei Miracoli"

A CHE SERVE LA PREGHIERA? L'AMICO INVADENTE PERCHÉ LE MANI GIUNTE?

SCRIVI la tua preghiera a Sant'Antonio compilando i campi sotto, verrà pubblicata previa verifica

Inserisci la tua preghiera

Privacy & Cookies Policy *

Richiedi l'opera delle Sante Messe

L'opera delle sante messe facilita un momento di spiritualità verso noi stessi o altre persone viventi o defunte, un atto di carità personale.

LE VOSTRE PREGHIERE AL SANTO

Francesco da Lamezia

La famiglia di Antonio si sta dividendo. Penso di esprimere il suo volere che sofre tanto e non vuole questa separazione. Chiedo per Antonio, preghiere per il miracolo che sua moglie Rosanna rivaluti la propria vita insieme ad Antonio, restando uniti in Amore, come si sono promessi per sposi, sull'altare. Grazie di Cuore.

Rosa da Polignano

Caro Sant'Antonio, oggi mia sorella Maria, ha una visita oculistica....Ti prega fa che vada tutto bene....
Con devozione
Rosa

Rosaria da Sarule

Sia Lodato Gesù Cristo! Grazie Signore per le cose belle che fai per me!
Sant'Antonio, ti prego, abbi pietà di me e chiedi a Gesù di avere pietà di me! Chiedo fortemente, con tutto il cuore, tu che fai ritrovare le cose perdute di farmi trovare mia nonna sana e salva! E di darmi un segno! Ti prego, chiedi a Gesù di darmi un segno presto e di liberarmi dalla paura e dall'ansia!
Propongo di fare un voto: se per misericordia di Dio ritrovo mia nonna sana e salva propongo di registrarla quando racconta! Mi impegno davanti a Dio di mantenere questo voto! Vi prego di darmi l'ultima possibilità che non ho sfruttato con gli altri nonni!
Vi prego di ascoltarmi! Questo desiderio viene dal profondo del cuore! Vi prego, non lasciatemi nella paura! Amen
Sant'Antonio da Padova! Prega Gesù per noi! Amen
Sant'Antonio da Padova! Prega Gesù per me! Amen

Roberto da Bergamo

O Santo Antonio , taumaturgo, ti chiedo di mettere sotto la tua protezione la mia cara sorella Cristina. Ora in ospedale per accertamenti. Aiutala sostienila in questo momento delicato.
Abbi cura di Lei. Sono devoto a te , O sant'Antonio, proteggi i bambini e gli animali. Ti rendo grazie.

GIULIO da SELVAZZANO DENTRO

CARA REDAZIONE PER CORTESIA PEREGATYE PER MI A MAMMA CHEè ,MANCATA 2 ANNI FA E IO SONO RIMASTO SOLO SENZA D LEI CHE MI FACEVA TANTA COMPAGNIA

Teodora da Rovigo

Guarigione di coppia unione solida benedizioni perdono e cambiamento di coscienza . Cuori uniti e forti in amore . Ceccolin Andrea Davide 22.08.1985 Tofan Teodora Aneta 04 01 1985

Antonio da Gorlago

Caro Sant Antonio ti affido mio figlio Alex.
Ci sono molte cose che di lui non mi vanno, anche se ha 34 anni per me è sempre il mio piccolo.
Voglio vedere un cambiamento radicale.
Tu sai cosa intendo.
Grazie

Alissa da Crivellaro

Caro Sant'Antonio,
Da tempo la mia familgia si pone nelle tua mani e ti ringrazio per tutto quello che hai già fatto per noi. Ti ringrazio per aver accompagnato mia nonna Alessandrina in maniera pacifica verso il cielo il giorno della tua morte e ti ringrazio di aver aiutato mia nonna Carlina e i suoi figli nei momenti più difficili. Sant'Antonio, illumina le nostre menti, portami a fare le scelte più giuste e aiuta mia madre, perchè riesca a trovare la sua pace interiore, mio padre, perchè riesca a vivere in un mondo che lo renda falice, mia sorella, perchè riesca a essere una madre meravigliosa e in particolare illuminala su cosa dovrebbe fare della sua carriera, suo marito, perchè possa essere un marito, padre e amico meraviglioso, mia nipote, perchè possa crescere sana e felice, i miei zii, perchè possano riconoscere le proprie sofferenza e lasciarsi aiutare, mia cugina, perchè riesca a risolvere i conflitti e trovare la tranquillità, l'insegnate che ha abusato verbalmente di me, perchè possa trovare la fiducia in se stessa e possa vivere una buona vita, tutte le persone che mi hanno ferito, perchè possano vivere una vita priva dei tagli che mi hanno dato, i mediti, infermieri e la psicologa che mi aiutano, perchè sappiano che a loro devo molto e mi stanno aiutando moltissimo e auguro loro una vita serena, tutte le persone che hanno sofferto o stanno soffrendo a causa della guerra, degli abusi di qualsiasi genere, delle malattie fisiche e mentali e per altri motivi, Sant'Antonio aiutali a trovare la pace. Se riesci, Sant'Antonio, guarda anche me, guidami a fare le cose migliori e aiutami nelle piccole cose di tutti i giorni. Insieme alla Vergine Maria desidero dare nelle vostre mani tutti i miei peccati perchè possano essere perdonati e mi pongo nelle vostre mani, facendomi piccola piccola. Vi prego di aiutare tutte le persone che hanno bisogno di aiuto! Aiutateci!
Sant'Antonio, grazie mille!

Angela da Florham Park, NJ USA

Caro Sant’Antonio,
rivolgo a te la mia preghiera, fiduciosa nella tua bontà compassionevole che sa ascoltare tutti e consolare, sii il mio intercessore presso Dio.
Tu che conducesti una vita evangelica, aiutami a vivere nella fede e nella speranza cristiana.
Tu che soccorresti anche con i miracoli i colpiti dalla sofferenza e dall’ingiustizia, aiuta, ti prego di intercedere nella guarigione di mio fratello, Nick DiRienzo. Guarisci e riporta alla piena salute i suoi polmoni, e affinché Nick possa essere liberato in modo sicuro e efficace dal respiratore per poter tornare a casa e riprendere la sua vita serenamente con la sua amata famiglia, Francesca e Julianna.
Sant'Antonio benedici la mia famiglia, tenendo lontani i mali dell’anima del corpo; fa’ che nell’ora della gioia, come in quella della prova, rimanga sempre unito a Dio con la fede e l’amore di figlio.
E per continuare a seguire e pregare il Signore serenamente prometto di venire alla basilica a Padova per ringraziare o tu Sant'Antonio e Gesù, e per le preghiere esaudite in mio favore.
Amen

Laura da Milano

Caro Santo
Ti prego aiuta mio marito a tornare in possesso di ciò che era di suo papà e che gli è stato sottratto
I soldi servirebbero a lui e non a chi li ha sottratti con l'inganno. Sant'Antonio veglia su Marco e fa in modo che sulla nostra famiglia torni la normalità. Aiutaci anche dal lato economico ne abbiamo veramente bisogno. Grazie Grazie Grazie.

Lella da Cesena

Ho sognato Sant'Antonio...gli chiedo il miracolo della rinascita di Lorenzo,con una dipendenza e con depressione..Possa guarire e vivere una vita normale.Vi prego.Grazie.

Giuseppina da San Giorgio a Cremano

Ho un corno cutaneo sulla mano. Mi hanno detto che devo asportarlo per fare una biopsia.
Poi ho una malattia mieloproliferativa cronica e mi hanno detto che devo fare una biopsia al midollo osseo.
Ho anemia e poi Dio sa.....

Ho chiesto a Sant'Antonio che siccome, non ho mio padre, è morto ed non ho il coraggio di fare queste cose, ho paura, ed ho una madre anziana...
Chiedo che per sa intercessione aiuti a stare bene a guarire.
Amen Sant'Antonio prega per me e per noi, amen🙏❤️

Valerua da Padova

Chiedo una preghiera d'intercessione di Sant' Antonio per mia figlia di 8 anni che da poco ha intrapreso una terapia farmacologica a causa di un problema di salute. Lei e' gia' stata affidata da tempo a Sant'Antonio e so che ogni martedi' viene ricordata nella Santa Messa delle 8:30 .
Prego, anzi imploro in ginocchio, il Santo che possa intercedere (col permesso di Nostro Signore Gesu' Cristo) affinche' il farmaco dia i risultati sperati entro i tempi pianificati dai Medici che la seguono. GRAZIE.

Tofan Teodora Aneta da Costa di Rovigo

Risoluzione traumi ...miei ...e con la tua grande grazia anche quelli di Andrea Davide Ceccolin 22.08.1985
Apertura alla comunicazione
All'amore
Possibilità di riunione in armonia e amore
Amen

Maria Giovanna D'Angelo da Petacciato

Caro Sant'Antonio, chi ti scrive è una tua devota che ti è stata affidata dalla nascita. In tuo onore, ho scelto il 13 giugno come giorno del mio matrimonio. Ti scrivo x ringraziarti di tutte le volte che ho chiesto il tuo aiuto e mi hai sempre esaudito. Te lo chiedo di nuovo: ti prego metti le tue mani, su mia figlia Alida. Fa che si realizzi in tutti i campi della vita, ma soprattutto ,fa che trovi un bravo ragazzo che le voglia bene, che la rispetti, con cui formare una famiglia. Tutte le sue amiche, sono fidanzate ,solo lei è sola. Ti prego Sant'Antonio, esaudisci la mia preghiera. Ti prometto che ti verrò a ringraziare a Padova, nella tua bellissima Basilica, voglio mettermi in ginocchio davanti alla tua tomba e pregare al tuo cospetto. Sant'Antonio aiutaci sempre e proteggici. Aiuta e proteggi la mia famiglia: mio marito Maurizio, le mie figlie Nicoletta e Alida, il mio nipotino Dominik e mio genero Loris. Noi tutti, ci affidiamo a Te, caro Santo. Ti prego ascoltami. Sant'Antonio, giglio giocondo, nominato per tutto il mondo, chi lo tiene per suo avvocato, da Sant'Antonio sarà aiutato. Sant'Antonio ti affido Alida, aiutala ,proteggila e accompagnala x tutta la vita. Amen🙏🙏