preghiera a sant'antonio online

Una preghiera a sant'Antonio è il modo più semplice per invocare l'aiuto del Santo di Padova.


Possiamo iniziare con Caro sant'Antonio... per poi lasciarci ispirare dal cuore per scrivere una preghiera a sant'Antonio per ottenere una grazia per noi o i nostri cari, per un aiuto interiore, o un ringraziamento per aver ricevuto l'aiuto richiesto. Se vuoi, puoi consultare anche una raccolta di preghiere a Sant'Antonio che sono giunte in redazione dai devoti di tutto il mondo.

Articoli correlati alla preghiera dalla rivista "Il Santo dei Miracoli"

A CHE SERVE LA PREGHIERA? L'AMICO INVADENTE PERCHÉ LE MANI GIUNTE?

SCRIVI la tua preghiera a Sant'Antonio compilando i campi sotto, verrà pubblicata previa verifica

Inserisci la tua preghiera

Privacy & Cookies Policy *

Richiedi l'opera delle Sante Messe

L'opera delle sante messe facilita un momento di spiritualità verso noi stessi o altre persone viventi o defunte, un atto di carità personale.

LE VOSTRE PREGHIERE AL SANTO

Simona da Cambridge

Ti prego Sant’Antonio proteggi mia mamma Gabriella che oggi ha fatto un intervento ai denti, che tutto vada bene e non ci siano complicazioni. Ti prego proteggila, lei ha bisogno del tuo aiuto.

Angela da Rossano Calabro

Caro Sant’Antonio ti prego, ascolta la mia supplica, intercedi per me presso il Signore, affinché mi conceda la grazia che ardentemente gli imploro. Amen.

Antonella da Palermo

Venerabile Sant'Antonio, ti chiedo la grazia di concedere la pace, l'amore e la gioia nei nostri cuori. Aiutami a crescere bene mia figlia Laura . Guidala verso la giusta via. Donale salute, amore e tanta passione per vivere bene e in armonia con il mondo intero.

Abbracciate forte, la mia bellissima e dolcissima figlia adorata, Ornella, Gesù mi ha dato il privilegio di averla con me per 26 anni. Troppo pochi.... Ornella, mi ha reso la vita facile, donandomi gioia e amore . Ora continuo a sentirla vicina, ma la sofferenza è inenarrabile... .... Voi prendetevene cura, Amatela sempre è un bellissima anima. Grazie

Federica da Torino

Sant'Antonio tu che concedi la grazia, a chi ti invoca, di ritrovare quanto perduto, concedi ad Antonello di ritrovare il desiderio e l'impegno di riunire e salvare la nostra famiglia. Converti il suo cuore.

Barbara da San donato milanese

Sant'Antonio fa che questo nuovo anno mi dia pace interiore e di trovare la mia anima gemella

Vincenza da Orta di Atella

Non so se posso sperare ciò che ho nel cuore. È tanto che desidero queste cose semplici di ogni donna: amore, fecondità. Supporto e sostegno quotidiano. Protezione nel lavoro
Secondo la mia storia, prega per me,o caro Santo.

Rita da Napoli

Buon anno a tutti voi che porti pace e amore in ogni cuore

Nicolò da Sulbiate (Monza Brianza)

Caro Sant’Antonio ti affido il mio essere marito e padre. Aiutami ogni giorno a guidare la mia famiglia con la pazienza e la fede in Gesù.

CRISTIAN da carmignano

per la mia famiglia

Per mio fratello Nick da Florham Park

Ti prego di intervenire nella piena e completa guarigione di Nick, e che lui possa riprendere le sue attività di prima da persona sana e guarita.

Giovanna Paola da Desio

Caro Sant'Antonio ti prego di custodire la mia cara mamma e la mia amica Caterina che ora vivono nella luce di Cristo. E abbi un occhio di riguardo per me che soffro enormemente la mancanza della mia adorata mamma. Io lo so che mi stai ascoltando e che non mi farai mancare il tuo sostegno. Grazie. Amen

Mariaconcetta da Caltagirone

Caro Sant Antonio
A Te mi rivolgo per implorare il Tuo prezioso aiuto .
Ti scongiuro, ascolta la mia preghiera e vieni in mio soccorso perché ne ho tanto tanto bisogno.
Ti chiedo oh Sant Antonio, di guarire la gamba di mia figlia. Tu oh Santo miracolosissimo , sai tutto . Ti imploro , non restare indifferente alla mia preghiera. So, so benissimo che non sono degna di chiederTi nulla , ma ti prego di non farlo per me ma per amore della mia dolcissima figlia e soprattutto per amore di Gesù.
Voglia questa mia supplica urgente , arrivare fino a Te in paradiso. Voglia il Tuo buon cuore accoglierla ed esaudirla .
Amen amen amen

Tofan Teodora Aneta da Rovigo

Sant Antonio avrei voluto che Andrea sia il partner ideale ,ma sta combattendo con i suoi demoni inferiori. Anche io lo sto facendo . Non ci capiamo. Abbiamo perso un possibile figlio ,una gravidanza . Abbiamo perso le forze . Poi io non capisco se lui ama ancora la sua ex con qui ha vissuto per 10 anni .vorrei avere la grazia di vivere una relazione armoniosa ,bella , autentica e vera .voglio sentirmi amata ,protetta ,piena di entusiasmo e di gioia . Voglio sentirmi veramnte e credibilmente amata .voglio le prove . Voglio che ci sia un uomo che mi ami per ciò che sono che mi accetti e che mi protegga se serve anche economicamente. Voglio essere una bella moglie e madre .

Irene da Alghero

Vorrei che mamma guarisca senza intervento.

Barbara da San donato milanese

Sant'Antonio ti supplico aiutami a guarire la mia anima che soffre e piange stammi vicino mi sento sola e sono sola
non abbandonarmi mandami la mia anima gemella aiutami a iniziare una nuova vita illumina la mia strada rip amen