Angeli custodi oranti

Da anni l’Associazione Universale di Sant’Antonio si affida alle preghiere delle Suore Clarisse Eremite di via Cavalletto a Padova. Si sono assunte l’impegno di pregare per le necessità degli aderenti e dei sostenitori dell’Associazione. È una catena silenziosa di bene che lega spiritualmente tutti al Signore.

Sono come “angeli custodi oranti” che offrono il loro tempo e la loro vita nella ricerca della intimità con Dio. Benché eremite, non sono separate dal mondo, ma custodiscono le richieste e le speranze di tanti che si affidano alla benevolenza del Padre celeste.

La contemplazione quotidiana del Mistero d’amore che tutti circonda porta alla nostra umanità un raggio della luce divina. Affidiamo anche a loro le nostre richieste, come già facciamo con le “preghiere al Santo”, mettiamo nelle loro orazioni i nostri desideri e le nostre necessità.

Per questo servizio, l’Associazione dona mensilmente un aiuto divenendo segno della Provvidenza alla quale si affidano per il loro essenziale sostentamento.

Sostieni le Opere di Carità
dell'Associazione Universale di Sant'Antonio

Il tuo contributo diventerà un aiuto prezioso per molti