Il grande cuore di Paola

Desideriamo ricordare con riconoscenza la nostra aderente Paola De Pellegrin in Stefanato di Cordenons (Pordenone), deceduta alcuni mesi fa.

La signora nutriva affetto per sant’Antonio e per la nostra Associazione e lo manifestava con il sostegno concreto alle Opere caritative a cui aggiungeva il ricordo nella recita quotidiana del Rosario e nella preghiera.

Era una di famiglia, perché telefonava in direzione quando sentiva il bisogno di una preghiera particolare o di una parola di conforto. Se le era possibile, durante l’estate veniva a pregare presso la tomba di sant’Antonio qui a Padova; in quell’occasione le piaceva passare anche da noi a salutare il direttore don Livio Tonello e magari anche a scambiare qualche parola con gli impiegati.

In questi veloci pellegrinaggi era accompagnata dal figlio Roberto, il quale l’ha sempre seguita con amore e abnegazione. Gli siamo vicini sicuri che il vuoto lasciato dalla presenza di mamma Paola sarà riempito da tanti ricordi e dalla certezza che ella ora lo guarda dal Cielo e parla di lui al Padre celeste.

Anche noi ricorderemo la signora Paola ogni volta che pregheremo per le anime dei numerosi nostri aderenti defunti.